Hard Seltzer Boem Lattina 33cl

0 Commento(s) 

Boem, l’Hard Seltzer Made in Italy!

basso tenore alcolico (4,5%)

3 Articoli
Affrettati 3 articoli rimasti in magazzino!
3,00 €
Tasse incluse Spedizione entro 3gg
Trasporto Gratis Da 90€
Return & Exchange policy in 7 Days
Online Payment
Customer Support 24x7

Boem, l’Hard Seltzer Made in Italy!

Tra le principali novità nel mondo del beverage 2023, Boem si pone come apripista di una categoria di bevande, gli Hard Seltzer, già in voga negli USA: ready to drink leggermente alcolici, gassati, aromatizzati e con poche calorie. Orgogliosamente Made in Italy, l’Hard Seltzer Boem è il frutto di un team creativo (ed imprenditoriale) d’eccezione che vede protagonisti Camillo Bernabei, Leonardo Maria del Vecchio, Fedez e Lazza che, dopo oltre un anno di brainstorming e assaggi, sono riusciti a mettere a punto un drink fresco e innovativo! Perfetto per chi, a partire dai 18 anni, vuol bere bene e consapevolmente, Boem si presenta con un appeal semplice e naturale che si traduce in un basso tenore alcolico (4,5%), 91 kcal e uno stuzzicante gusto di zenzero. Ciliegina sulla torta è il pack, in alluminio riciclabile al 100% e un’etichetta dai caratteristici colori: azzurro per richiamare la freschezza, giallo a simboleggiare il sole e rosso per non passare inosservati!

Aspetto limpido e cristallino, dall’armonica effervescenza, sin dal primo sorso sprigiona semplicità e leggerezza grazie al bouquet intenso e pulito, impreziosito dalla pungente nota dello zenzero che dona profondità e persistenza.

Per assaporarlo al meglio si consiglia di berlo freddo (tra i 2 e i 6°), direttamente dalla lattina o in un bicchiere con ghiaccio e una fettina di limone.

3 Articoli

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Hard Seltzer Boem Lattina 33cl

Boem, l’Hard Seltzer Made in Italy!

basso tenore alcolico (4,5%)

Scrivi la tua opinione